Il negozio Moscacieca vince il concorso della vetrina rosa più bella.

| di Stefania Scogna
| Categoria: .net Online
STAMPA

Il concorso lanciato dalla Redazione di Guardiagreleweb.net in occasione del passaggio del Giro d'Italia, che ha visto la nostra città colorarsi di rosa e ha voluto premiare la cretività dei commercianti locali che hanno adornato le proprie vetrine a tema, è stato vinto dal negozio di abbigliamento per nenonati e bambini "Moscacieca". 

Ricordiamo che a votare siete stati proprio voi lettori, con un "mi piace" alle fotografie presenti sullla nostra pagina Facebook.

Il vincitore ha ottenuto ben 43 voti. Al secondo posto un ex aequo con 18 voti a Pegaso accessori e borse e la calzoleria di Via Tripio. Al terzo posto si è classificata la pasticceria Dolci Momenti con 16 voti. SEgue la pasticceria Lullo con 13 voti e Italia in e Maxi Festa con dieci voti.

Ricordiamo i premi: al primo classificato un mese gratis di banner piccolo ed uno sconto del 30 %  su un contratto annuale. Ai secondi classificati il  20 %  di sconto sul banner piccolo per contratto annuale, mentre al terzo classificato lo sconto è del 10% .

Ringraziamo tutti i nostri affezionati lettori per l'entusiasmo dimostrato e la partecipazione non solo al concorso, ma a tutto ciò che è ruotato intorno alla giornata del passaggio del Giro d'Italia. 

 

 

Stefania Scogna

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK