Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Real Guardiagrele calcio a 5

Comunicato del 02.10.2014

Condividi su:

Nella sfida di Domenica  28 Settembre il Real ha inaugurato la stagione ufficiale con una vittoria per 4-3 sui Briganti Popoli C5.

In attesa del campionato che partirà sabato 11 Ottobre a Torrevecchia Teatina contro il Delfino C5 alle ore 15:00, sabato 4 Ottobre il Real giocherà  alle ore 18:30 nell’ impianto di Torrevecchia Teatina contro i Red Devils Chieti la seconda partita del girone di Coppa Italia.

Coppa Italia che poi andrà in letargo per riprendere il 7 Marzo 2015.

Partita non semplice quella giocata in casa contro il Popoli, dove l’estremo difensore ospite ha effettuato diverse parate importanti e dove la squadra ospite ha capitalizzato al massimo gli errori difensivi della squadra granata.

Mister Simigliani dovrà ancora lavorare molto se il Real vorrà raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Da segnalare anche il gemellaggio del Real Guardiagrele C5 con l’ ASD FUTSAL COBA’ di Porto San Giorgio, gemellaggio avvenuto con una amichevole finita in parità giocata mercoledi 1 Ottobre sul loro campo.

L’ ASD FUTSAL COBA’ vanta il gemellaggio con l’ Acqua & Sapone e numerosi ed importanti progetti per sviluppare il loro brand non solo nella Marche.

Evidenziamo il calore, l’affetto e la meravigliosa accoglienza ricevuta dalla società marchigiana che sarà presto ospite del Real sotto la Majella.

Il vicepresidente Angelo Taraborrelli: “ Agli amici di Porto San Giorgio va il nostro più affettuoso ringraziamento per la bella serata di sport e amicizia che ci hanno regalato. Un momento importante di crescita per tutto il nostro gruppo. Riteniamo importante allargare gli orizzonti della nostra squadra per farci promotori di valori sani e per promuovere anche il nostro territorio. Non è detto che per il futuro non si possano intraprendere iniziative anche di carattere non strettamente sportivo. Inoltre desidero ringraziare tutte quelle persone che già da Domenica 28 Settembre ci sono venuti a sostenere.I tifosi rappresentano la nostra arma in più per vincere. L’obiettivo è di divertirci insieme e di fare bene.”

Condividi su:

Seguici su Facebook