Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'estetica del futuro: Bellezza e Benessere

Condividi su:

Oggi, c’è un nuovo approccio cosmetico che agisce contro l'invecchiamento, sfruttando il naturale potere della pelle a rigenerarsi e rinnovarsi con formulazioni che si ispirano alla sua fisiologia. Si tratta di prodotti sempre più all'avanguardia, frutto di studi molto approfonditi  che contengono sostanze come i bi-peptidi, dall'azione rigenerante che stimolano il naturale meccanismo di produzione del collagene, fondamentale per dare alla pelle tonicità e compattezza.

 


Caratteristica fondamentale che le linee cosmetiche oggi devono soddisfare,  è quella di rappresentare un “ponte” ideale fra medicina ed estetica, reso possibile attraverso il superamento dell’ormai obsoleto concetto di cosmesi e l’apertura di una nuova frontiera con l’introduzione nel settore estetico dei Bioceutici Molecolari.
I Bioceutici Molecolari (B.M.) sono prodotti professionali e domiciliari di ultimissima generazione in grado di rivoluzionare completamente il trattamento degli inestetismi cutanei sia in istituto sia a casa.

 


Le sostanze presenti nelle preparazioni sono incorporate in concentrazione attiva, che corrisponde all'esatta percentuale necessaria alla pelle, per cui non serve abbondare con la quantità. Poche gocce sono sufficienti per soddisfare il fabbisogno cutaneo, con il vantaggio di ottenere un assorbimento immediato del prodotto senza pericoli.
Sono prodotti ad elevatissima attività dermatologica che prevedono l’esclusivo utilizzo di sostanze dalla comprovata valenza scientifica e aventi un meccanismo d’azione biochimico realmente attivo sulle varie cellule della pelle.

 


Caratterizzati da un’azione sinergica degli attivi contenuti e da un metodo di lavoro basato sull’interattività, i Bioceutici Molecolari operano selettivamente su tutte le alterazioni strutturali a livello epidermico, dermico e della giunzione dermo-epidermica, contrastando in modo significativo ogni inestetismo cutaneo.
Una nuova porta si spalanca nel mondo dell’estetica: i Bioceutici Molecolari, la perfetta fusione di scienza e biotecnologia.

Condividi su:

Seguici su Facebook