Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Notte Bianca a Guardiagrele raccontata attraverso l'obiettivo

Un'innovativa e simpatica iniziativa per condividere in diretta le foto dell'evento clou dell'estate guardiese

Condividi su:

L'appuntamento con la manifestazione più attesa dell'estate guardiese è ormai alle porte: martedì 13 Agosto 2013 il centro storico della cittadina sarà teatro della Notte Bianca.

Fra le numerosissime iniziative poposte per l'evento, una delle novità di quest'anno è dedicata a tutti coloro che, tramite il proprio smartphone, vorranno immortalare e condividere i momenti più speciali della nottata.

Chiunque volesse, infatti, potrà accedere all'applicazione Instagram, scattare fotografie, personalizzarle e caricarle sul web direttamente dal proprio smartphone, inserendo, prima della pubblicazione, l'hashtag    #nottebiancaguardiagrele.

I fotogrammi verranno caricati sul portale Instagram.com, nel vostro profilo personale, e raccolte nella pagina dedicata all'evento, accesibile anche tramite il sito web www.nottebiancaguardiagrele.it, appositamente creato per l'occasione. Per far sì che le proprie foto siano visibili su tale sito è necessario rendere pubblico il profilo personale Instagram.

Sarà inoltre possibile apprezzare, commentare e condividere le foto su facebook ed altri social network.

Si tratta di un'idea senza dubbio originale ed innovativa, rivolta ai giovani e non solo. Un'iniziativa che asseconda le moderne modalità di espressione e condivisione di contenuti tramite web.

Un'occasione per catturare le mille sfaccettature della manifestazione stessa, incentivandone ancor più la promozione ed il successo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook