Il week end a Guardiagrele

Gli appuntamenti di questo fine settimana

| di Francesca Mascioli
| Categoria: Territorio
STAMPA

Doppio appuntamento al Piqua Cafè per questo secondo week end di Ottobre.
Questa sera, in occasione della chiusura della stagione estiva, il locale propone tre cocktails al prezzo di due.
Domani sera, invece, sarà possibile consumare cocktails al prezzo speciale di 3 euro.
Ma non finisce qui....lo chalet della Villa Comunale quest'inverno non ci lascerà soli: è infatti prossima l'apertura per la stagione invernale 2013/14!

Sempre questa sera, Parco Grelis ci regalerà tanta musica house con dj Christian Crash...... anche in questo caso in attesa di tenerci compagnia per tutta la stagione invernale!

Domenica 13 Ottobre torna invece il primo atteso appuntamento con l'aperitivo della Caffetteria del Corso, per una stagione che si prospetta ricca di novità.                                       Si parte subito alla grande con un buffet nato dalla collaborazione con il ristorante Parco della Majella; ad accompagnare l'happy hour sarà il ritmo inconfondibile delle selezioni musicali di dj Boris.

Per l'occasione saranno inoltre presenti le telecamere di .Net Web Tv, media partner ufficiale per tutta la stagione invernale.                                                                                               Si tratta di un modo innovativo ed accattivante di interagire con i giovani, incontrandoli direttamente nei punti di aggregazione. L'interesse è quello di coinvolgerli ancor più, di scoprire le loro opinioni, le loro preferenze e prospettive sulle  occasioni e modalità di socializzazione in un contesto come quello guardiese. Una strategia  utile a convogliare l'attenzione dei giovani verso un nuovo tipo di informazione, gestita tramite circuiti web e proprio per questo interattiva e dinamica.

Francesca Mascioli

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK