Torna il Bolognino d'Oro in una nuova versione.

Giovedì 8 Agosto ore 21.30 Piazza San Francesco

| di Stefania Scogna
| Categoria: Territorio
STAMPA

Giovedì 8 Agosto alle ore 21.30, torna una delle manifestazioni più attese e seguite dell'estate guardiese: il Bolognino d'oro.

Giunto alla Sedicesima edizione, il Bolognino cambia volto. Una novità assoluta, che attribuisce a questa entusiasmante manifestazione canora un tocco di professionalità e maturità: per la prima volta in assoluto il Bolognino sarà interamente LIVE. Due ore di spettacolo, nella suggestiva cornice di Piazza San Francesco, che vedrà esibirsi una decina di cantanti accompagnati dalla musica dal vivo di Alfredo Scogna alla chitarra elettrica e acustica; Raffaele Scogna alle tastiere; Leonarden Burzum Scognak  al basso ed Enzo Di Cocco alla batteria.

Ciò che rimane immutato è lo spirito di sobrietà, amicizia e passione per la musica che da sempre caratterizza il Bolognino. Uno spettacolo, quindi, che non si vuole fermare alla semplice esibizione, ma vuole diventare un vero e proprio intreccio di emozioni che nasce sul palco per essere condiviso con la platea.
Il Bolognino inizia così un nuovo percorso con l'obiettivo di crescere sempre più sotto il profilo qualità per regalare a tutti, ideatori, protagonisti e spettatori, emozioni vere e forti.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Stefania Scogna

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK