Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tragico incidente automobilistico a Orsogna

a cura della redazione (L.S.)
Condividi su:

Una tragico incidente automobilistico tra mezzanotte e le due della notte scorsa, presso la zona industriale di Orsogna, è costata la vita, purtroppo, a un 25enne residente a Orsogna.

Il giovane, R.DC.  stava tornando  a casa, proprio nelle vicinanze dell'area produttiva, quando improvvisamente, è uscito di strada (sul rettilineo) ribaltandosi più volte con l'auto. Secondo il referto del medico legale: “è stato un impatto violentissimo che ha provocato la morte sul colpo del conducente dell'auto”.

A dare l'allarme sono stati i nonni quando si sono accorti che il loro nipote non è rincasato. Il giovane è stato ritrovato alle prime luci dell'alba. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i soccoris e anche l'elisoccorso del 118.

Era un ragazzo molto apprezzato e conosciuto in paese, lavorava come operaio nella ditta di infissi e serramenti dello zio.

Il papà è morto tanti anni fa anch'esso in un tragico incidente stradale e anche la mamma era scomparsa recentemente, il giovane lascia i nonni  e una sorella con i quali viveva.

La redazione si stringe al dolore dei familiari.

Condividi su:

Seguici su Facebook