Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La Fontuccia si aggiudica la seconda edizione del Torneo Rionale di calcio a 5 della Città di Guardiagrele

Condividi su:

E’ giunto al termine uno degli appuntamenti più attesi dell’estate guardiese: il Torneo Rionale di Calcetto a cinque della Città di Guardiagrele, che ieri sera ha proclamato il vincitore di questa seconda edizione, la squadra della Fontuccia.

Un grande entusiasmo, una grossa partecipazione di pubblico e squadre, e qualche critica stonata a quello che è un Torneo che nasce con la chiara volontà degli organizzatori di far divertire i partecipanti, di far “scontrare” amici di una vita militanti in rioni diversi, creare quindi un momento di aggregazione e al massimo di sfottò.

Ieri sera si è giocata la finale per il 3° e il 4° posto, che ha visto coinvolte la squadra di San Vincenzo e quella di Collegranaro e che ha visto prevalere il San Vincenzo uscita vincente con tre gol di scarto. A seguire si è giocata la finalissima tra la squadra del Piano e quella della Fontuccia: 8 a 4 il risultato finale in favore della Fontuccia.

La Fontuccia si aggiudica così il Trofeo della Città di Guardiagrele, una cena presso il ristorante “La Grotta dei Raselli” ed un aperitivo offerto dalla Caffetteria del Corso.

Durante la serata sono stati attribuiti diversi riconoscimenti: il premio al miglior portiere è andato a Matteo Armellini; capocannoniere, Luca Bucceroni; il premio alla carriera a Franco Orlando; il giocatore rivelazione del Torneo a Giuseppe Consiglio; il premio al giocatore più bello ad Antonio Orlando.

Gli organizzatori del torneo ringraziano calorosamente tutti i partecipanti del Torneo, tutte le attività commerciali che hanno contribuito alla sponsorizzazione per i premi finali, l’amministrazione comunale  per l’utilizzo del campetto, il Parco Grelis per la collaborazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook