Sabato 2 agosto a Guardiagrele si è svolta la Festa dello Sport con il patrocinio del comune e la presenza del Coni.
Durante la serata si sono svolte le premiazioni e il nostro campione Luca Di Crescenzo è stato premiato dal Coni in qualità di 2 volte campione regionale migliore pugile under 19 d'Abruzzo, di partecipante ai prossimi campionati nazionali. Luca è stato fino ad oggi convocato 3 volte in nazionale under 19.
Gli ospiti d'onore oltre a Luca Di Crescenzo sono stati anche il campione WBC del Mediterraneo Luigi Alfieri, due volte campione italiano più volte convocato in nazionale e vincitore di tanti trofei come quello dilettanti e talent league, e Domenico Urbano, ex pugile e Campione Europeo, maestro della San Salvo Boxe, che ha ricevuto un riconoscimento dal delegato Coni Massimiliano Milozzi.
La Pugilistica Guardiagrele con il tecnico FPI William Di Crescenzo lavora ogni giorno per formare pugili e per aiutare i ragazzi a combattere ogni forma di bullismo rendendoli forti e spronando loro a credere in se stessi.
Hanno partecipato alla serata anche tutti i ragazzi della Asd Pugilistica Guardiagrele del Team Di Crescenzo e i ragazzi della San Salvo Boxe.