Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo Campo Sportivo 'Tino Primavera', domenica l'inaugurazione a Guardiagrele

redazione
Condividi su:

Domenica 27 ottobre la città di Guardiagrele segnerà un nuovo inizio! Alle ore 11, infatti, ci sarà l'inaugurazione, dopo i lavori di riqualificazione ed ammodernamento, del nuovo Campo sportivo “Tino Primavera”.

“Abbiamo efficientato gli spogliatoi e messo in funzione l'impianto fotovoltaico (realizzato 20 anni fa e mai funzionante); abbiamo sostituito con fari a led le torri faro; abbiamo realizzato il campo di allenamento in erba sintetica dove prima c'erano sterpaglie; abbiamo sistemato la pista per la corsa; abbiamo rimesso a nuovo il manto erboso in erba naturale”, spiega il sindaco Donatello Di Prinzio.

Centro Studi Sport & Valori curerà l'organizzazione e la presentazione dell'evento stesso, una conferma importante dopo il successo della terza edizione del "Terrazza d'Abruzzo Fest" di quest'estate!

Ospite d'onore sarà Mauro Esposito, allenatore del settore giovanile del Pescara, calciatore con trascorsi significativi, attaccante del Cagliari, ma anche un passato importante con le maglie di Roma e Pescara, oltre ad aver esordito con la Nazionale italiana maggiore.

Durante l'inaugurazione avranno luogo le seguenti dimostrazioni:

Settori giovanili dell'Ads Guardiagrele 2016 e Asd Rapino Maiella;

Dimostrazione artistica delle allieve dell'Accademia biancazzurra.

Conduzione affidata alla giornalista Mila Cantagallo con DJ set e musiche a cura di Carlo De Virgiliis.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook