Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

'Sgamberalata', gran bell'appeal per l'ottava edizione

redazione
Condividi su:

Il laghetto di Gamberale, alle porte del borgo più alto di tutta la provincia di Chieti, è stato il palcoscenico dell’8^ edizione della Sgamberalata che ha fatto registrare una cospicua partecipazione con 150 atleti sulla linea di partenza.

Domenico Liberatore della Podistica Solidarietà ha conquistato il gradino più alto del podio in 27’09” lasciandosi alle spalle Francesco D’Agostino (GP Parco Alpi Apuane) che ha accusato un ritardo di soli 14″ dal vincitore. A completare il podio Diego Ficorilli (GP Runners Sulmona) distante soli 36″ da Liberatore.

Al femminile, netta affermazione per Sara Di Prinzio (Runners Chieti) in 32’18” che ha avuto la meglio su Annalisa Fitti (Tocco Runner) e Francesca Macinenti (Asd Centro Fitness Montello).

Grazie all’opera sempre prodiga ed appassionata dell’Asd Vini Fantini, l’evento podistico ha creato una bella cornice di entusiasmo e di condivisione anche grazie a un meraviglioso terzo tempo enogastronomico in una cornice naturalistica che ha appagato e ripagato gli atleti dalle fatiche svolte sul percorso di 7 chilometri.

Condividi su:

Seguici su Facebook