Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Real, vittoria e primato solitario in classifica

Condividi su:

Vittoria per 6 a 1 sabato 15 Novembre al Palagrele contro la Futsal Atessa.

Per il Real a segno : 11’pt Ciommi (1-0), 15’pt Massimini (2-0), 19’pt Garcia (3-1), 27’st Garcia (4-1), 28’st Orlando (5-1), 31’st Rizzo (6-1).

Partita ben giocata dai ragazzi di mister Simigliani, che mantengono il primato in classifica da soli grazie al turno di riposo del Penne.

Seconda in classifica, staccata di un punto, la squadra del Tombesi Ortona.

Di seguito le parole del Vicepresidente Angelo Taraborrelli: “ L’importante era vincere per tenere il primo posto e in più abbiamo aggiunto una bella prestazione. Sicuramente dovremo continuare a lavorare e non abbassare la concentrazione. Venerdi giocheremo l’anticipo a Montesilvano contro l’ultima in classifica e non dobbiamo assolutamente fare l’errore di sottovalutare l’avversario.Ho visto giocare la squadra dei Nobel Boys Montesilvano e a mio giudizio non meritano la classifica che hanno considerato quello che possono esprimere.

Di certo è che giocheranno al massimo per fare bella figura contro di noi e per muovere la classifica, ma per continuare a mantenere il primo posto dobbiamo per forza lottare per i 3 punti visto che le inseguitrici non cedono il passo. Ringrazio insieme a tutta la squadra il pubblico che ad ogni partita viene a tifare per noi. Per chi non potrà essere presente venerdi sera al centro sportivo Trisi di Montesilvano il “save the date” è per  sabato 29 Novembre alle ore 15:00 al Palagrele contro L’ A-team Futsal di Atri”.

Condividi su:

Seguici su Facebook