Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Che carattere questo Real!!

Condividi su:

Che carattere questo Real!! Finisce in parità 3 a 3 il big match di sabato 25 Ottobre contro il Penne. Il Real nel primo tempo fallisce numerose occasioni per chiudere in vantaggio e si ritrova sotto per 1 a 0. Nel secondo tempo si va sul 3 a 0, ma dal 20’minuto prende forma la rimonta del Real che pareggia la partita.

I marcatori: Nicola Massimini 2, Antonio  Orlando.

Ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato la forza e il carattere di un gruppo che non molla mai. Un ottimo risultato quindi quello maturato sul campo di Penne, una diretta concorrente per la vittoria del campionato,infatti attualmente il Real è primo in classifica in coabitazione proprio con la squadra vestina.

Sabato 1 Novembre alle ore 15:00 il Real Guardiagrele ospiterà il Futsal Ripa che nonostante la non brillante partenza in campionato è un avversario ostico.

Ancora una volta i ragazzi dovranno dare il massimo per prendersi i 3 punti, consapevoli che tutte le squadre giocheranno al massimo contro i granata.

Come consuetudine invitiamo i nostri tifosi a seguirci e a tifare Real, ringraziandoli per il meraviglioso sostegno ed affetto che puntualmente ad ogni partita non manca mai. 

Condividi su:

Seguici su Facebook