Nella sfida di sabato 26 marzo il Real Guardiagrele ha vinto la semifinale play-off contro il Delfino Francavilla ai supplementari per 8 a 7 ( per il real reti di Stenta 3-Massimini 2-Bettoli 2- Orlando).
Una partita bellissima, giocata con il cuore fuori e dentro il campo.
Partiti in svantaggio per 1 a 0, il real ha subito reagito portandosi sul 2 a 1. Sul finale del tempo regolamentare il real è stato raggiunto sul 7 a 7 e quindi l’incubo dei supplementari, dove però i ragazzi sono stati grandi e una volta passati in vantaggio hanno tenuto bene il campo.
Sabato finale playoff del girone B contro l’ Atletico Lanciano che ha vinto contro il Penne 7 a 2.
Ringraziamo il numeroso pubblico che ci ha sostenuto e seguito, un’ onda di calore e affetto che ha trascinato giocatori e dirigenti.
Molto probabilmente a Lanciano si giocherà a porte chiuse, vista la pessima struttura dei Funai che per ordine pubblico e sicurezza non può contenere il pubblico.
Chiediamo scusa a tutti i tifosi, ma la società avversaria si rifiuta di giocare in un altro campo.
Rispettiamo tale decisione, ma riteniamo vergognoso che i tifosi, le famiglie,non possano assistere ad una finale. Sicuramente tutto ciò penalizza il movimento del calcio a 5 e chi dedica tempo, energie e soldi a questo sport.
Attendiamo per qualsiasi ufficialità il comunicato da parte della Lega e delle autorità.
Noi “C” crediamo e ce la metteremo tutta per regalarvi ancora bellissime emozioni e soprattutto la finale del 10 Maggio contro il Raiano perché siete veramente fantastici e unici. Grazie.
Vamosssss Real!!