Calcio a 5: vittoria nella semifinale dei play off per il Real Guardiagrele; sabato la finale del girone B contro l'Atletico Lanciano

Società, dirigenza e giocatori continuano a sognare la finalissima prevista per il 10 maggio

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella sfida di sabato 26 marzo il Real Guardiagrele ha vinto la semifinale play-off contro il Delfino Francavilla ai supplementari per 8 a 7 ( per il real reti di Stenta 3-Massimini 2-Bettoli 2- Orlando).

Una partita bellissima, giocata con il cuore fuori e dentro il campo.

Partiti in svantaggio per 1 a 0, il real ha subito reagito portandosi sul 2 a 1. Sul finale del tempo regolamentare il real è stato raggiunto sul 7 a 7 e quindi l’incubo dei supplementari, dove però i ragazzi sono stati grandi e una volta passati in vantaggio hanno tenuto bene il campo.

Sabato finale playoff del girone  B contro l’ Atletico Lanciano che ha vinto contro il Penne 7 a 2.

Ringraziamo il numeroso pubblico che ci ha sostenuto e seguito, un’ onda di calore e affetto che ha trascinato giocatori e dirigenti.

Molto probabilmente a Lanciano si giocherà a porte chiuse, vista la pessima struttura dei Funai che per ordine pubblico e sicurezza non può contenere il pubblico.

Chiediamo scusa a tutti i tifosi, ma la società avversaria si rifiuta di giocare in un altro campo.

Rispettiamo tale decisione, ma riteniamo vergognoso che i tifosi, le famiglie,non possano assistere ad una finale. Sicuramente tutto ciò penalizza il movimento del calcio a 5 e chi dedica tempo, energie e soldi  a questo sport.

Attendiamo per qualsiasi ufficialità il comunicato da parte della Lega e delle autorità.

Noi “C” crediamo e ce la metteremo tutta per regalarvi ancora bellissime emozioni e soprattutto la finale del 10 Maggio contro il Raiano perché siete veramente fantastici e unici. Grazie.

Vamosssss Real!!

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK