Calcio a 5: il Real Guardiagrele è matematicamente nei play off

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA
Real Guardiagrele C5

Nella sfida di sabato 22 marzo il Real Guardiagrele ha vinto in trasferta contro i Phoenix Ortona C5
per 8 a 0 .(per il Real reti di Massimini 4, Spinogatti 2, Ciccocioppo, Stenta). Una vittoria scontata, ma importante era mantenere alta la concentrazione e così è stato.
Oltre al bel gioco, c’è stato lo spazio per far esordire due ragazzi della Juniores, Lorenzo Paolucci e Kevin Franceschini che ben si sono comportati in campo.
Il Real Guardiagrele C5 torna ad essere, inoltre, la miglior difesa del campionato.


Ma la notizia più bella in casa Real è l’arrivo di Jacopo, figlio del capitano Gianfranco Zazzara a cui tutta la società, staff tecnico e giocatori si stringono in un caloroso abbraccio ed affettuoso augurio.
Così il segretario Lucio Garzarella: “ Peccato per i 5 punti che ci dividono dal primo posto. Abbiamo pagato caro gli errori fatti nel girone di andata. Mancano due gare e ce le giocheremo al massimo. Il verdetto di questo weekend è che siamo matematicamente nei play-off e speriamo ovviamente di fare bene. Ce la metteremo tutta”.


INVITIAMO TUTTI GLI SPORTIVI GRANATA  A SEGUIRCI PER TIFARE REAL GUARDIAGRELE C5.

Il Real Guardiagrele giocherà  in casa presso la Palestra Itc sabato 29 marzo 2014 alle ore 15.00 contro l’ Integra Sport Chieti.
Vi aspettiamo numerosi  e Forza Real!!

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK