Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"HoPPelaMaiella": sport e divertimento sulle piste da sci

Si terrà questa domenica a Mammarosa - Majelletta We il gioco ideato da Lupi della Maiella Crew

Redazione
Condividi su:

"HoPPelaMaiella" è un gioco sulla neve per Sci e Snowboard.

Nasce da una idea di Lupi della Maiella Crew , ovvero Antonio Perseo e Massimo Donatucci aka Coccinella, che già ormai da qualche anno organizzano insieme eventi sulla neve, come ad esempio il Trofeo Lupi della Maiella.

Antonio è originario di Pretoro, grande amante della montagna e soprattutto dello sci come tutta da sua famiglia ormai da generazioni. Massimo Donatucci, per tutti Coccinella, originario di Roccamontepiano, oltre ad essere un grande appassionato e praticante di sport invernali fin da bambino, è stato fino a qualche anno fa tra gli organizzatori di eventi della Riviera Romagnola, tra cui un passato di rilievo al Peter Pan di Riccione e non solo.

Il tutto nasce, quasi come sempre, per gioco: come con il primo Trofeo Lupi della Maiella, con il quale i due avevano voglia di rivivere e far rivivere ai propri amici, in maniera goliardica e scherzosa, le emozioni dell'adolescenza, quando ogni week-end si gareggiava !

La passione ma soprattutto la soddisfazione dei partecipanti a queste manifestazioni sono state oltremodo spropositate, tanto da spingere i due ad alzare il tiro e a cercare di unire in un solo evento le due tipologie di attrezzatura da neve maggiormente usati sulla nostra amata Majella ...ovvero gli sci e lo snowboard!

Da qui nasce HoPPelaMaiella, un evento unico nel suo genere, dove la voglia di divertirsi sulla neve, di stare insieme e sorridere al ritmo di buona musica faranno da padrone sulla Majella!

Il gioco sarà davvero "pazzo" : si partirà di corsa, si monta l'attrezzo e poi giù a capofitto verso il traguardo tra porte, gobbe e biandierine. Alla fine si dovrà bere del vino alla Goccia! Ma le risate non finiscono qui... i vincitori di ogni singola manche si dovranno sfidare con le carte al gioco della scopa!

Nel mentre e, fino a fine giornata, ci sarà un dj set sulla neve curato da grandi amici di Lupi della Maiella Crew : direttamente dal Circoloco@DC10 di Ibiza e Cocoricò di Riccione il mitico dj Cirillo, oltre ad Enrico Rosica e Vittorio Pettinella.

In più birra , vino, cibo e gadget per tutti....imperdibile!!!

Si ringrazia per la collaborazione: Polartec , il colosso americano nella produzione di tessuti tecnici e la Spadaccini Abbigliamento, per la fornitura dei gadget; Hot-Lake , wake & skate park di Manoppello; Cantina Tollo; La Dolciaria di Orsogna, Elecom; i negozi convenzionati: Twentynine di Chieti Scalo, Brother's Store di Pescara, Mimò di Guardiagrele e Famà di Pescara.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook