Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: Real Guardiagrele batte la capolista Casalbordino, ora ad un passo dalla zona playoff

Condividi su:

Nella sfida di sabato 1 marzo il Real Guardiagrele ha vinto in casa per 5 a 4 contro la capolista Casalbordino.

Una bellissima prestazione da parte dei ragazzi di Mister Simigliani che con la qualità del gioco hanno sovrastato l’organizzazione e l’esperienza del Casalbordino.

Al solito i ragazzi granata hanno pagato con dei gol subiti le uniche distrazioni della partita mettendo a rischio il risultato solo nei due minuti finali di recupero; una bella vittoria che carica il morale di tutto il gruppo, ragazzi veramente meravigliosi che molte volte hanno pagato caro piccoli errori pur meritando di vincere per la qualità del gioco espressa.

Oltre ai soliti complimenti raccolti su tutti i campi e da molti addetti ai lavori, questa volta il Real ha preso anche tutti i 3 punti in palio.

Prosegue così la corsa al terzo posto che permetterà di giocare in casa la gara dei play-off ,senza perdere d’occhio le inseguitrici che non hanno l’aria di mollare la corsa, rendendo sempre più decisive  queste ultime 5 partite della ‘Regular Season’ .

Sabato il Real affronterà una insidiosa trasferta a Paglieta, altro scontro diretto,mentre rigiocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 15 marzo alle ore 15.00 contro il Futsal Fossacesia invischiato nella lotta per non retrocedere.

 

Vi aspettiamo numerosi e Forza Real !!

Condividi su:

Seguici su Facebook