Calcio a 5: battuta d'arresto per il Real Guardiagrele in trasferta a Penne

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella sfida di sabato 15 febbraio il Real Guardiagrele ha perso fuori casa per  6 a 3 contro il Penne,sconfitta che si allontana definitivamente il sogno della promozione diretta in C1; già i punti di distacco erano cinque, ma comunque la fiammella della speranza bruciava ancora.

Partita che come sempre ha visto il Real partire alla grande passando in vantaggio sull’1 a 0 ed esprimendo un bel gioco; poi un black-out che ha portato a chiudere il primo tempo in svantaggio per 3 a 1.
Il secondo tempo si segnala solo per gli unici 3 tiri con la quale il Penne ha arrontondato la vittoria quando gli stessi non hanno quasi mai superato il centrocampo.
Purtroppo il forcing granata ha prodotto numerose occasioni da gol mancate e diversi legni colpiti.
Nota di demerito per il nervosismo in campo dei ragazzi di mister Simigliani che forse hanno sentito troppo la  partita.
Ora per i ragazzi si riapre tutto un altro campionato, che è quello di agguantare la miglior posizione nei playoff vista la difficoltà di piazzarsi come seconda. L’importante però è esserci, e qualificarsi lo stesso per giocarsi poi il tutto per tutto nei play-off.

INVITIAMO TUTTI I SOSTENITORI GRANATA  AD ESSERE PRESENTI SABATO 1 MARZO ALLE ORE 15:00 PRESSO LA PALESTRA ITC DOVE IL REAL GUARDIAGRELE AFFRONTERA’ LA CAPOLISTA CASALBORDINO.
INVITIAMO TUTTI A VENIRE A SOSTENERE IL REAL, PERCHE’ E’ OBBLIGATORIO VINCERE.

Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!
 

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK