Nella sfida di sabato 7 dicembre il Real Guardiagrele ha vinto in casa per 3 a 1 contro l’ultima in classifica Phoenix Ortona. Una vittoria mai messa in discussione e una partita che ha permesso di far fare minutaggio anche a chi viene meno impiegato durante le altre partite.
In generale la squadra sicuramente sta raccogliendo molto meno di quanto seminato, ma l’ottimo lavoro di mister Simigliani e la compattezza del gruppo rappresentano l’arma per continuare a puntare a qualcosa di importante. La società si è mossa anche per rinforzare l’organico viste le ambizioni di puntare a un salto di categoria.
Il Real Guardiagrele attualmente è terzo in classifica a pari punti con il Casalbordino e l’ Integra Sport Chieti.
E proprio contro l’ Integra Sport Chieti che il Real dovrà giocare sabato 14 dicembre fuori casa a Chieti. L’appuntamento casalingo è per sabato 21 dicembre contro il Real Atessa, partita che chiuderà il girone di andata. Sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri con i nostri tifosi.
Inoltre, sono in corso di realizzazione sia la pagina web che la pagina facebook del Real Guardiagrele. Ma le sorprese non sono finite qui: dalle prossime partite in casa avremo anche il Dj ufficiale del Real Guardiagrele, Salvatore Cerimele.
La società comunica inoltre che sta organizzando anche il veglione di fine anno. A breve usciranno i manifesti per l’evento.
Ottima prestazione anche della squadra juniores che vince per 4 a 3, contro il Sagittario evidenziando le buone potenzialità dei ragazzi guardiesi che gradualmente verranno inseriti nella prima squadra per il progetto di crescita portato avanti dalla società .
Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 21 dicembre alle ore 15.00.
Sia la squadra che la società hanno bisogno del sostegno dei tifosi.
Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!