Calcio a 5: il Real Guardiagrele vince contro la Phoenix Ortona e consolida il terzo posto in classifica

| di Addetto stampa Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella sfida di sabato 7 dicembre il Real Guardiagrele ha vinto in  casa per 3 a 1 contro l’ultima in classifica Phoenix Ortona. Una vittoria mai messa in discussione e una partita che ha permesso di far fare minutaggio anche a chi viene meno impiegato durante le altre partite.
In generale la squadra sicuramente sta raccogliendo molto meno di quanto seminato, ma l’ottimo lavoro di mister Simigliani e la compattezza del gruppo rappresentano l’arma per continuare a puntare a qualcosa di importante. La società si è mossa anche per rinforzare l’organico viste le ambizioni di puntare a un salto di categoria.
Il Real Guardiagrele attualmente è terzo in classifica a pari punti con il Casalbordino e l’ Integra Sport Chieti.
E proprio contro l’ Integra Sport Chieti che il Real dovrà giocare sabato 14 dicembre fuori casa a Chieti. L’appuntamento casalingo è per sabato 21 dicembre contro il Real Atessa, partita che chiuderà il girone di andata. Sarà anche l’occasione per scambiare gli auguri con i nostri tifosi.
Inoltre, sono in corso di realizzazione sia la pagina web che la pagina facebook del Real Guardiagrele. Ma le sorprese non sono finite qui: dalle prossime partite in casa avremo anche il Dj ufficiale del Real Guardiagrele, Salvatore Cerimele.
La società comunica inoltre che sta organizzando anche il veglione di fine anno. A breve usciranno i manifesti per l’evento.
Ottima prestazione anche della squadra juniores che  vince per 4 a 3,  contro il Sagittario evidenziando le buone potenzialità dei ragazzi guardiesi che gradualmente verranno inseriti nella prima squadra per il progetto di crescita portato avanti dalla società.


Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 21 dicembre alle ore 15.00.
Sia la squadra che la società  hanno bisogno del sostegno dei tifosi.
Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!

Addetto stampa Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK