Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio a 5: vittoria esterna per il Real Guardiagrele

Condividi su:

Nella sfida di sabato 26 ottobre Il Real Guardiagrele ha espugnato il campo della Tombesi C5 (Ortona) per 8 a  2.

Una bellissima, ma soprattutto meritatissima vittoria anche per il bel gioco espresso dai ragazzi di Mister Simigliani.

Sabato  2 novembre match da vincere in casa contro il Città di Penne C5,con l’unico obiettivo di dare continuità ai risultati, in questo campionato che si sta dimostrando equilibrato, dal quale il Real Guardiagrele può ambire a grandi soddisfazioni.

 

Così il vice-presidente Angelo Taraborrelli:  “ Sono orgoglioso del gruppo che abbiamo creato sia a livello di giocatori che di società; è doveroso  ringraziare tutti per l’attaccamento alla maglia mostrato fino ad ora essendo anche la squadra con l’età media più bassa.

Ad Ortona avevamo in squadra quattro juniores viste le assenze per infortuni e squalifiche, dimostrando che il progetto Real va avanti e assume sempre più importanza anche grazie alla bella prestazione della squadra juniores, composta interamente da ragazzi guardiesi, che ha esordito in campionato pareggiando 5 a 5 contro la ‘Domenico Allegrino’, facendo divertendo ed entusiasmando i presenti.

 

Le premesse per crescere come società e come squadra ci sono tutte, anche se c’è bisogno dell’altro ingrediente fondamentale quale il sostegno dei nostri tifosi che non deve mancare mai”.

 

Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc il 2 novembre alle ore 15.00.

Ringraziamo ancora una volta il pubblico sempre più numeroso che ci viene a sostenere il sabato;

sia la squadra che la società  hanno bisogno di Voi.

 

Vi aspettiamo e Forza Real!!

Condividi su:

Seguici su Facebook