Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta 0-3 per il Caporosso contro il Piazzano

Deludente esordio casalingo per la compagine biancorossa

Condividi su:

Termina con una  sconfitta la seconda gara di campionato per il Caporosso, impegnato in casa contro il quotato Piazzano, neonata formazione di Atessa. La gara si decide praticamente nei primi 20 minuti, nei quali la formazione ospite imprimendo intensi ritmi di gioco riesce a portarsi sul 2-0 con relativa facilità.
I biancorossi non riescono ad opporre un’ adeguata resistenza contro l’abilità di palleggio e possesso palla del Piazzano; i due gol sono stati subiti con un Caporosso disorientato, troppo disteso in campo, che lascia spazi tra le linee,  facilitando il gioco in velocità della squadra ospite.
Dopo le due reti subite, si è vista una discreta reazione dei locali che hanno provato ad insediare la difesa ospite senza però riuscire a realizzare il gol che avrebbe potuto riaprire il match. Successivamente i biancorossi reclamano un rigore non fischiato dal direttore di gara allo scadere della prima frazione di gioco.
Il secondo tempo è iniziato con il Caporosso che a testa bassa prova  a riaprire il match con diverse azioni manovrate ma non finalizzate, mentre gli ospiti si limitavano a gestire ed amministrare il vantaggio.


Il 3-0 finale è maturato da una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un contestato calcio d'angolo per la squadra ospite a cinque minuti dal termine della gara.
Sicuramente questa sconfitta farà suonare un primo campanello d'allarme per i ragazzi biancorossi, che avranno 15 giorni di tempo per capire gli errori fatti e preparare al meglio la trasferta sul campo del Villamagna, per la quarta giornata di andata che si svolgerà il 3 novembre alle ore 14.30; infatti la squadra guardiese osserverà il turno di riposo come previsto dal campionato, nella terza giornata.

Condividi su:

Seguici su Facebook