Calcio a 5: vittoria interna e primi tre punti in classifica per il Real Guardiagrele

Ottima prestazione dei ragazzi di Smigliani, che dopo un'avvio di gara in salita, ribaltano il risultato ottenendo la prima vittoria in campionato

| di Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5
| Categoria: Sport
STAMPA

Nella sfida di sabato Il Real Guardiagrele ha vinto per 3 a 2 contro il Delfino Francavilla. Una vittoria bellissima perché maturata con tanta sofferenza. Il Real passava in vantaggio per 1 a 0, così come a Cupello nella prima di campionato ,e poi addirittura andava sotto di 2 a 1 allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo  invece si è palesata tutta la forza del gruppo dei ragazzi di Mister  Smigliani che hanno ribaltato il risultato guadagnando i primi tre punti in classifica.

Enormi progressi sia dal punto di vista del gioco che caratteriale,  lasciano ben sperare per il futuro.
Mercoledi ci sarà il secondo turno per la Coppa Italia di serie C2 e il Real Guardiagrele sarà impegnato fuori casa contro il Cus Chieti.
Sabato una sfida importante in quel di Villamagna contro la Virtus Majna, dove i tre punti in palio saranno fondamentali per il proseguo del campionato e le aspirazioni della squadra guardiese.
Ringraziamo ancora una volta il pubblico sempre più numeroso che ci viene a sostenere il sabato.
Il prossimo appuntamento casalingo per il campionato sarà Sabato 19 ottobre alle ore 15:00 contro l’ Atletico Lanciano.
Vi aspettiamo e Forza Real!!
 

Addetta Stampa - Real Guardiagrele C5

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK