Assemblea pubblica per la costituzione del direttivo dell'ASD Guardiagrele Calcio

| di Stefania Scogna
| Categoria: Sport
STAMPA

Il disastro fallimento della società granata è stato ufficialmente evitato: l'iscrizione al campionato di Promozione è stata effettuata, e nella giornata di oggi verrà stilato il calendario della prossima stagione calcistica.

Per la giornata di domani, Giovedì 1° Agosto alle ore 21.45 presso il Salone Comunale, è indetta un'assemblea pubblica durante la quale verrà definito il direttivo.

Dopo diverse vicissitudini qualcuno che ha a cuore le sorti dei colori granata, che ricordiamo avere quasi 100 anni di storia calcistica alle spalle fatta di scarifici e tanto cuore, si è fatto avanti per evitare l'ipotesi fallimento e quindi la ripartenza da una categoria che non si addice a questa società, ma è necessario l'interessamento e la vicinanza di tutti alla questione.

Pertanto la cittadinanza, i tifosi e tutti quanti coloro volessero dare una mano sono invitati a partecipare alla riunione di domani sera.

Stefania Scogna

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK