Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Morgan De Sanctis: Roma si o Roma no?

Condividi su:

L'estate si sa è un momento caldo, se non per le temperature (almeno quest'anno), lo è stato e continua ad esserlo, senza smentirsi, per quanto riguarda il calcio mercato. Trattative vere e presunte, voci che corrono e si rincorrono, offerte e tanti soldi in palio.

Anche il nostro portierone De Sanctis è oggetto di voci e tentazioni. Sembrerebbe infatti che ad essere interesato al numero uno del Napoli, sia la Roma. In lizza con il nostro compaesano, a rivestire il ruolo di estremo difensore della squadra capitolina per la prossima stagione calcistica, sarebbe Stefano Sorrentino del palermo.

Il tutto, però, sembra essre legato ad un'altra trattativa che vede il Napoli, interessato a Julio Cesar,  trattare con il QPR.

Staremo a vedere come andrà a finire, certo è che Morgan non disdegnerebbe affatto questa ipotesi giallorossa. 

Condividi su:

Seguici su Facebook