Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'AZ Chieti Woman alla conquista dello scudetto.

Condividi su:

Anni di sacrifici e speranze, di passione, ma soprattutto anni caratterizzati dalla voglia di vincere. E il sogno scudetto è diventato adesso così vicino per il Presidente Alessandro Zulli, dopo ben 20 anni di esperienza nel calcio a 5, e la sua AZ Chieti Women.

Le ragazze teatine, infatti, hanno agguantato un'importante vittoria la scorsa Domenica  contro l’Italcave Real State a Montemesola, nella gara 1 della finale scudetto di calcio a 5 femminile.

In virtù della netta vittoria per 8 a 3, Domenica  26 Maggio alle ore 15, al Pala Santa Filomena di Chieti Scalo,  la squadra avrà a disposizione due risultati su tre. In caso di sconfitta, invece, si dovrà disputare la gara3 martedì 28 maggio.

Una gara, quella in terra pugliese, dove le ragazze hanno messo il cuore oltre alla bravura. E già dopo pochi minuti il tabellino dell'incontro registrava ben tre reti per le abruzzesi.  Le pugliesi non demordono e supportate dal loro meraviglioso pubblico accorciano le distanze portando il risultato sul 2 a 3. Diverse le occasioni per pareggiare, ma la prima frazione di gioco termina con il vantaggio dell'AZ Chieti Woman.

Nella ripresa i ritmi calano un po' e le abruzzesi ne approfittano dilagando con la tripletta di Reynes e sullo scadere di tempo doppietta della Blanco.

Una partita perfetta dal grande valore, che potrebbe significare scudetto.

Un grande in bocca al lupo al presidente Zulli e alle sue ragazze per la gara di Domenica.

Condividi su:

Seguici su Facebook