Antonio Desiderioscioli, 26 anni, con la compagna Giorgia di Girolamo, 16 anni, si è infatti classificato al primo posto in ben tre categorie di ballo: ballo da sala, danze standard e combinata nazionale nella categoria 19-34 anni, classe C.
La competizione, tenutasi a Vasto il 10 Marzo 2013, ha visto la partecipazione di numerosi atleti abruzzesi tesserati FIDS, la Federazione Italiana Danza Sportiva, associazione sportiva nazionale riconosciuta dal Coni e di cui fa parte il Comitato Regionale promotore della manifestazione sportiva in questione.
Insomma un traguardo importante per Antonio che, dopo due anni di corso svolti all'età di 10 anni, ha ripreso ad allenarsi soltanto da gennaio 2012 ed è riuscito già ad ottenere questa bella soddisfazione!
Antonio frequenta le scuole di ballo A.S.D Teresa Dance di Teresa di Guardiagrele e A.S.D Siler Dance di Chieti; si allena con Giorgia per poi prendere parte alla competizione dello scorso Marzo, ottenendo grandi soddisfazioni e puntando adesso alla prossima partecipazione per la Coppa Italia.