Play-off Maiella Tennistavolo

| di a cura della Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con il Termine della stagione regolare , la Maiella Tennistavolo, sabato 4 maggio 2013 si appresta a disputare le semifinale play-off con entrambe le squadre di Serie C2 e Serie D1.

La formazione di serie C2 composta dagli atleti Pace Federico, Pettinaro Mauro, e Di Dionisio Pietro, dopo la conclusione al secondo posto, alle spalle della PGS Ortona, sabato se la vedrà contro L’Avezzano Tennistavolo, compagine che ha chiuso al primo posto il rispettivo girone Nord.

La squadra Marsicana nella stagione attuale è rimasta imbattuta in campionato,  e punta prepotentemente al salto di categoria,, è sfideranno i ragazzi della Maiella sabato 4 marzo alle ore 16:00 presso la palestra Teatro San Rocco,Via Aquila 60, Avezzano, in una semifinale che si disputerà in una garà secca, e che potrà dar vita a qualsiasi risultato visto che le due compagine metteranno sul tavolo tutta la determinazione e la grinta necessaria per continuare il viaggio verso al finalissima che aprirebbe le porte alla conquista del Titolo di campione regionale e passaggio di categoria in C1 Nazionale.

La serie D1 invece, sarà impegnata tra le mura amiche presso la palestra Comunale sita in  Via Sciusciardo, contro la formazione del Francavilla Tennistavolo.La compagine francavillese ha chiuso anch’essa al primo posto il proprio girone nord concludendola senza nemmeno una sconfitta, mentre la Maiella e arrivata seconda, dietro le spalle della PGS Ortona nel rispettivo girone sud.

Test durissimo per la compagine di serie D1 che composta dai rispettivi, Della Pelle Giovanni, Migliozzi Lorenzo e Capuzzi Pino dovranno affrontare atleti con grande esperienza nella categoria, che vorranno certamente tornare nella categoria che le compete , dopo la retrocessione della stagione scorsa, ma i ragazzi della Maiella ce la metteranno tutta per poter dar filo da torcere al compagine Francavillese.

Di seguto gli impegni delle nostre squadre:

Sabato 4 ore 16 Palestra Comunale via Sciusciardo Villa San Vincenzo semifinale di andata:
Maiella TT vs Francavilla TT

Sabato 4 ore 16 la palestra Teatro San Rocco,Via Aquila 60, Avezzano semifinale di sola andata:
Avezzano TT vs Maiella TT

 

 

 

 

a cura della Redazione

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK