Si è giocata ieri l'ultima partita del campionato di Eccellenza. Per i granata nessuna sorpresa: ennesima sconfitta stagionale anche se con una prestazione degli undici in campo volta ad onorare fino all'ultimo minuto i colori sociali.
Il Guardiagrele conclude così una stagione disastrosa sotto il punto di vista dei risultati. Conta infatti l'ultima posizione, che costa la retrocessione nel campionato di Promozione, con soli 18 punti in classifica ( 3 vittorie, 9 pareggi e ben 22 sconfitte).
Una stagione, che come si evince dalle parole del DS Rullo, si porta dietro tanti rammarichi e tante situazioni negative.
La partita disputata ieri sul campo del “Tino Primavera” tra Guardiagrele e Montorio, vede i granata costruire trame di gioco e occasioni da gol per i primi venti minuti. Ma come successo già in altre gare, riesce a passare in svantaggio prima dello scadere di tempo. Al 42' , infatti, Cocco lascia partire un violento tiro da fuori area che il portiere Rullo non trattiene. Ed è' 1 a 0 per gli ospiti.
Al 32' della ripresa è 2 a 0 con gol di testa di Ruscioli. Passano solo tre minuti ed è 3 a 0, con gol questa volta di Palombizio. Quasi allo scadere dei 45' minuti il Guardiagrele segna il gol della bandiera con Letta.