Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pallamano, Serie B maschile: La Handball Guardiagrele impegnata stasera (ore 17.30 al Palagrele) contro la Roma per il 3° posto

Domenica impegnate nelle Marche (a Cingoli) la B femminile e l’Under 18 femminile (in piena corsa per il titolo regionale)

Condividi su:

Dopo il bel successo colto a Gaeta (18-28) e la sosta pasquale torna in campo la squadra guardiese impegnata nel campionato maschile di serie B. La vittoria colta in terra laziale ha rilanciato i guardiesi nella corsa verso il 3° posto.

 

Ormai Pescara e Fondi sono in fuga nella lotta verso il 1° posto che porterà direttamente in Serie A2 mentre per il 3° posto restano in lotta Roma con 18 punti, Guardiagrele a quota 15 e Vasto a 12. E’ chiaro che la partita di questa sera, se non decisiva, sarà comunque importantissimo per la conquista del gradino più basso del podio del campionato di Serie B. I gialloblu guidati da Rapposelli-Primavera si sono preparati al meglio e puntano, senza mezzi termini, alla conquista dei tre punti.

 

Domenica in campo le squadre femminili di Serie B ed Under 18, entrambe impegnate nel palasport di Cingoli. Per entrambe le squadre l’impegno è assai arduo ma la nostre ragazze ci hanno abituato a prestazioni maiuscole che potrebbero determinare delle belle sorprese. Fuori dalla lotta per i primi posti la squadra di Serie B, l’impegno riveste invece grossa importanza per le ragazze dell’Under 18 che stanno correndo verso la conquista del titolo regionale di categoria.

 


Da segnalare i progressi e gli ottimi risultati che arrivano dall’Under 12 maschile. Nell’ultimo concentramento i terribili ragazzini guardiesi, dopo aver peso contro il fortissimo Dream Team, hanno conquistato un bel successo (10-4) contro l’Hc Pescara e sono così saliti al 3° posto distanziando proprio i pescaresi di tre punti. Il prossimo appuntamento è per il 21 aprile a Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook