Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ko pesante in casa per il Guardiagrele Calcio

Condividi su:

Continua a farsi sempre più complicata la situazione in classifica per i granata, che vedono  l'ipotesi della retrocessione diretta dal campionato di Eccellenza in quello di Promozione più vicina.

A poche gare dal termine la squadra continua ad occupare l'ultima posizione in classifica ferma a quota 18 puni e staccata di ben 9 punti dalla penultima.

Al Guardiagrele servivano i tre punti a tutti i costi ed è per questo che gli undici scesi in campo cercano subito di fare la partita. Gli ospiti però controllano bene e agguantano il vantaggio con Dos Santos al 35' del primo tempo.

La seconda frazione di gioco vede i granata tentare di alzare il ritmo del gioco per cercare il pari, reclamando tra accese proteste la concessione di un calcio di rigore per un atterramento di Antignani ad opera di Iezzi, ma per l’arbitro è tutto regolare.

 

 Il raddoppio arriva al 38' del secondo tempo ad opera ancora di Dos Santos, ben lanciato in verticale da Tuzi.

Al 44′ accorcia Antignani su rigore, per atterramento di Letta. La squadra di casa potrebbe pareggiare conil difensore  Galasso sugli sviluppi di un calcio d’angolo, quando di testa colpisce la traversa.

E' Tuzi però a fissare il risultato finale, in pieno recupero, su calcio di rigore assegnato per atterramento di Dos Santos.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook