L'ennesima sconfitta stagionale è costata cara a mister Bisci arrivato non molto tempo fa a guidare l'ASD Guardiagrele Calcio, in sostituzione di Gianni Simonetti.
L'esperienza nel calcio di Eccellenza abruzzese del pugliese non ha dato i frutti sperati ed è per questo motivo che la dirigenza guardiese ha deciso di provare a salvare la stagione, quasi compromessa, richiamando sulla panchina granata proprio Gianni Simonetti.
Un'impresa ardua quella che attende l'ex attaccante: evitare la retrocessione diretta nel campionato di Promozione ed agguantare il penultimo posto utile per affrontare i play out e rimanere così nel campionato di Eccellenza.
Il 2013 fino a questo momento non è stato di certo positivo per i granata, che hanno collezionato diverse sconfitte e pochi punti in classifica, e continuano restare fermi a quota 17 in ultima posizione, a soli però soli 4 punti dalla penultima.
Domenica il nuovo esordio di Simonetti non sarà di certo facile, visto che il Guardiagrele dovrà giocare con il Sulmona, la prima della classe.