Domenica fatale per Mister Bisci. Sulla panchina del Guardiagrele torna Simonetti

| di Stefania Scogna
| Categoria: Sport
STAMPA

L'ennesima sconfitta stagionale è costata cara a mister Bisci arrivato non molto tempo fa a guidare l'ASD Guardiagrele Calcio, in sostituzione di Gianni Simonetti.

L'esperienza nel calcio di Eccellenza abruzzese del pugliese non ha dato i frutti sperati ed è per questo motivo che la dirigenza guardiese ha deciso di provare  a salvare la stagione, quasi compromessa, richiamando sulla panchina granata proprio Gianni Simonetti.

Un'impresa ardua quella che attende l'ex attaccante: evitare la retrocessione diretta nel campionato di Promozione ed agguantare il penultimo posto utile per affrontare i play out e rimanere così nel campionato di Eccellenza.

Il 2013 fino a questo momento non è stato di certo positivo per i granata, che hanno collezionato diverse sconfitte e pochi punti in classifica, e continuano restare fermi a quota 17 in ultima posizione, a soli però soli 4 punti dalla penultima.

Domenica il nuovo esordio di Simonetti non sarà di certo facile, visto che il Guardiagrele dovrà giocare con il Sulmona, la prima della classe. 

 

Stefania Scogna

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK