Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E'notte fonda per l'ASD Guardiagrele Calcio.

Ennesima sconfitta e ultimo posto in classifica

Condividi su:

Partita sostanzialmente equilibrata quella vista sul campo del "Tino Primavera" tra i granata ed il Pineto, dove il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto.

Gara condizionata solo da episodi e sviste arbitrali abbastanza clamorose, che fanno perdere la pazienza a dirigenti, giocatori e spettatori.

Un primo tempo giocato su buoni ritmi, dove i  granata hanno espresso un buon gioco, ma da entrambi le prti non sono arrivate azioni clamorose.

Al 18' possiamo registrare una buona occasione per gli ospiti con Colancecco che dalla destra crossa al centro dell'area dove Trento impatta debolmente per l'uscita comoda di Rullo. Risponde Antignani al 28' con un'azione di ripartenza che parte dai suoi piedi, ed è lo stesso attaccante a finalizzare, ma la palla finisce a lato. Poco dopo ci prova Torsellini con un tiro da fuori area, ma è solo angolo.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio degli ospiti: passano solo 12' e Pica su punizione insacca Rullo.

Al 32' è Santarelli, sempre su punizione, a ristabilire il momentaneo pareggio. Davvero bella la sua esecuzione.

Al 39' ecco l'episodio sconcertante: in contropiede Santarelli lancia Torsellini che viene fermato in un clamoroso fuorigioco inesistente segnalato dal primo assitente.

Sulla ripresa del gioco, capovolgimento di fronte e Di Felice chiude il match sul 2 a 1.

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook