Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dopo il pareggio di ieri tra San Salvo e Rosetana, per l'ASD Guardiagrele Calcio è salvezza matematica

La soddisfazione del Ds Rullo e il suo appello per il futuro

Condividi su:

Per l’ASD Guardiagrele Calcio la salvezza e quindi la permanenza nel campionato di Eccellenza arriva ancor prima di giocare l’ultima partita del triangolare in programma per Domenica 27 Maggio sul campo neutro di Francavilla contro la Rosetana.

Forte dei tre punti conquistati nella prima gara contro il San Salvo, vinta grazie ad un gol di Letta, al termine dei 90’ nella partita tra San Salvo e Rosetana , finita in parità per 2 a 2, i granata hanno la certezza della matematica salvezza.

Dichiara il DS Rullo : “la salvezza me la dedico tutta per i sacrifici fatti a livello personale e per aver sacrificato anche la mia famiglia in quest'avventura.  Che dire, io ci ho sempre creduto e la svolta è arrivata dal momento che mister Savini si è calato personalmente nella squadra. Infine i ragazzi tutti , sia il gruppo storico, i nuovi e i fuori quota, hanno veramente interpretato l'idea del mister alla perfezione.  Per adesso è andata alla grande, ma il vero problema è e sarà il futuro della società. Vorrei  cogliere l’occasione per lanciare un appello, affinchè si facciano avanti nuove forze economiche che possano darci una mano, altrimenti non ho timore a dire che l’ASD  Guardiagrele Calcio potrebbe scomparire”.

Intanto i veterani locali, il portiere Angelo Rullo e il Capitano Gino Marrone, ringraziano tutti i compagni di squadra, il mister, i dirigenti, la società tutta e tutti quelle persone che in modo diverso hanno contribuito a raggiungere, dopo tanti sacrifici, l’importante risultato della salvezza.

Condividi su:

Seguici su Facebook