Ottima partita dell'ASD San Martino che sfrutta al meglio il turno casalingo contro l'ostico Ari, portando a casa un rotondo 2-0. La squadra di casa appare da subito più concentrata della partita di Giuliano Teatino, che ha lasciato molti rimpianti tra i calciatori martinesi. Un primo tempo ben giocato vede primeggiare il San Martino sul piano dell'impostazione e della tecnica.
Il risultato viene sbloccato grazie all'11° gol del bomber martinese Antonio Masciarelli, che raccoglie uno splendido assist di Ricky Ferit. Nella seconda frazione l'ASD San Martino amministra il risultato senza correre molti pericoli e colpisce attorno al ventesimo con il 3° gol stagionale di Ricky Ferit, che suggella con la rete una prestazione sontuosa.
L'attaccante martinese rischia però di riaprire la partita per l'Ari facendosi espellere e lasciando la squadra in 10, oltre che macchiando la sua ottima prestazione. Ma la difesa martinese tiene duro e la partita si conclude con il risultato di 2 a 0 per la squadra di casa che ora si godrà la meritata pausa invernale.

