Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Imparare a conoscere il vino

Comunicato stampa segreteria Pro Loco Guardiagrele

Condividi su:

Riparte il 23 febbraio 2015 il “Corso di Conoscenza e di Degustazione del Vino e non solo”, una serie di 8 incontri che daranno l’opportunità ai partecipanti di apprendere tutte le piacevolezze del vino insieme alle sue sfumature e agli abbinamenti enogastronomici.

Il corso, organizzato dall’Enoteca Fiore di Guardiagrele, in collaborazione con la Pro Loco Porta della Majella e il Ristorante Santa Chiara di Guardiagrele nel quale si terranno gli incontri, sarà presieduto da Leonardo Seghetti, docente ed enogastronomo affermato.

Nel corso delle serate verranno proposte degustazioni di vini, birra, salumi, formaggi e pane, inoltre verrà effettuata una visita presso la rinomata azienda Tenuta Ulisse di Crecchio.

Nell’ultimo appuntamento, quello del 18 marzo, si terrà una cena presso il Ristorante Santa Chiara accompagnata dall’abbinamento cibo-vino in compagnia del Professor Leonardo Seghetti e con la consegna dei diplomi di partecipazione.

Il costo del corso è di 110,00 euro a persona comprensivo di materiale didattico e cena finale.

Sarà possibile iscriversi entro il 15 febbraio contattando direttamente l’Enoteca Fiore ai numeri 0871-83960 o 328-1648389, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@enotecafiore.it.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook