Majella si mangia la foglia

Domenica 17 Giugno ore 8:00 Bocca Di Valle, Piana delle Mele.

| di Cinzia Di Millo
| Categoria: Gusto
STAMPA

La Sezione CAI di Guardiagrele in collaborazione con il  Ristorante Santa Chiara invitano a partecipare a “Majella si mangia la foglia” percorso escursionistico con postazioni enogastronomiche a cura dell’Associazione “Abruzzo di Gusto”
L’escursione è  stata organizzata all’interno del Programma 2012 del Club Alpino Italiano .

La giornata prevede il raduno presso la Fontanella Di Bocca di Valle per raggiungere subito dopo l’area picnic “dopo il ponticello” per degustare una colazione a base di tisane e mieli Apicoltura Bianco.
Alle ore 12:30 i partecipanti si recheranno presso il “Pater Montium” di Bocca di Valle per una degustazione di minestre. Il tutto accompagnato dall’ottimo vino Santoleri.La manifestazione terminerà alle ore 14,00.

 

“Maiella si mangia la foglia” avrà una durata di 4 ore e presenta una difficoltà media. Si tratta di un itinerario di una certa lunghezza, che si sviluppa su sentieri o tracce; può comprendere tratti ripidi o esposti. Richiede conoscenza della montagna, un certo senso dell'orientamento e buon allenamento alla camminata, oltre a calzature ed equipaggiamento adeguati.
La quota di partecipazione è di € 15,00 ed il ricavato, dedotte le spese, sarà devoluto ai terremotati.
Prenotazione obbligatoria, numero limitato di partecipanti.

 

Per Info e prenotazione potete utilizzare i seguenti contatti:
Carlo Iacovella | 347 6720470
Gino Primavera | 340 3727457
Gloria Di Crescenzo | 366 3307221

Cinzia Di Millo

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK