Primarie Centrosinistra: Caramanico (Sel) lancia il sito web per dialogare con i cittadini

| di l'ufficio stampa
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Per la sua campagna di comunicazione in vista del voto per le Primarie del Centro sinistra, il candidato di SEL, Franco Caramanico, ha scelto di puntare sul web.

Da oggi sarà attivo il sito www.francocaramanico.it al cui interno verrà riservata una sezione alle proposte che i cittadini vorranno fare per migliorare e incrementare il programma. “Più che alla propaganda, – spiega Caramanico -  pensiamo al sito come ad un’opportunità importante per recepire i suggerimenti, per rispondere alle domande, per chiarire gli aspetti della vita politica e amministrativa.

Insomma, un modo per portare la politica tra la gente, soprattutto tra i più giovani, istaurando quel rapporto di collaborazione che deve essere alla base di ogni lavoro politico”.  Gli utenti del web potranno conoscere le proposte programmatiche e i risultati dell’attività del consigliere regionale esplorando uno dei cinque temi su cui si articola il programma: il lavoro innanzitutto, “la priorità tra le priorità”,  e poi l’ambiente e il territorio, la sanità e il sociale, la ricostruzione dell’Aquila e i costi della politica.

“Cinque argomenti – conclude Caramanico - che toccano tutte le grandi questioni che hanno accompagnato la mia lunga esperienza politica”

l'ufficio stampa

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK