Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buone Feste dal Real Guardiagrele C5

Condividi su:

Nella sfida di sabato 21 dicembre il Real Guardiagrele ha vinto in  casa per 8 a 2 contro il Real Atessa. Una vittoria mai messa in discussione e una partita che ha permesso di far fare minutaggio anche a chi viene meno impiegato durante le altre partite.

Si è così concluso il girone di andata che vede al primo posto il Lanciano, al secondo il Francavilla, al terzo il Casalbordino ed al quarto il Real Guardiagrele insieme al Pino di Matteo C5.

L’appuntamento casalingo è per sabato 11 Gennaio 2014 contro il Virtus Cupello.

C’è rammarico in casa granata per i 3 pareggi ottenuti nel girone di andata dove la squadra è stata sempre rimontata negli ultimi 2 minuti della partita ed i tre punti lasciati con la sconfitta casalinga contro il Penne.

Comunque  il Real Guardiagrele farà un grande girone di ritorno per puntare al sogno chiamato serie C, vista la forza del gruppo e la compattezza della società che sono veramente un mix di ingredienti straordinari per puntare a dei successi in ambito sportivo.

Auguriamo a tutti i nostri tifosi un Buon Natale e un meraviglioso 2014 in cui ci auguriamo di festeggiare insieme tante vittorie.

Il Real Guardiagrele giocherà in casa presso la Palestra Itc sabato 11 gennaio 2014 alle ore 15.00.

Sia la squadra che la società  hanno bisogno del sostegno dei tifosi.

Vi aspettiamo numerosi e Forza Real!!

Condividi su:

Seguici su Facebook