Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ondata di maltempo, disagi in tutto il territorio provinciale; appello ai cittadini per una maggiore prudenza sulle strade

La Provincia monitora costantemente la situazione e scrive a Regione e Protezione Civile in vista di eventuali peggioramenti. Chiusa per smottamenti un tratto di strada sulla SP 39 Tollo – Arielli

Condividi su:

La Provincia di Chieti è allertata e impegnata da questa mattina nel monitoraggio della situazione derivante dai continui e violenti rovesci che imperversano sull’intero territorio provinciale. Si registrano diversi disagi e tuttora gli uffici del Settore Viabilità stanno ricevendo numerose segnalazioni da parte di cittadini e istituzioni. In particolare si segnala che è stato necessario adottare un provvedimento di chiusura di un tratto di strada per smottamenti sulla SP 39 Tollo – Arielli, località Ponte di Arielli, nel centro abitato. Gli operai sono impegnati assiduamente per sgomberare numerose altre strade da detriti e fango.

Il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio e il Vice Presidente nonché Assessore alla Viabilità Antonio Tavani sono in costante contatto con gli uffici dell’Ente per seguire direttamente tutti gli aggiornamenti.

Considerata l’eccezionale avversità delle condizioni meteorologiche e in vista di eventuali peggioramenti, in via preventiva è stata inviata una comunicazione a Regione e Protezione Civile con una mappatura delle criticità con riserva di ulteriori aggiornamenti. Si rivolge infine un appello a tutti i cittadini per una maggiore prudenza sulle strade e a segnalare tempestivamente eventuali situazioni di disagio alle Forze dell’Ordine.

Condividi su:

Seguici su Facebook