Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Basta con le bugie... Pensiamo ai problemi seri!

Nota stampa del Consigliere Regionale Franco Caramanico

Condividi su:

"In merito alle accuse rivoltemi, la pochezza degli    argomenti, condita dalle solite eclatanti bugie, mi pone il dubbio se valga la pena rispondere,considerando che così facendo si presta il fianco a chi non si mostra neppure all’altezza del confronto politico. Ma, per amor di verità, mi limito a sottolineare i seguenti fatti:

1° BUGIA…

DAL MANIFESTO DEL BENE IN COMUNE: “La colazione delle beffe”

“...una colazione di lavoro pagata sempre da noi cittadini (600euro), insieme al Prefetto, al vice Prefetto, al Presidente di Ato, al Presidente di Sasi, al Presidente di Aca, alla regione Abruzzo rappresentata dal consigliere Regionale...”

RISPOSTA: Ritengo grave e intellettualmente disonesto affermare il falso perché il Consigliere Regionale (che ha un nome e un cognome, Franco Caramanico), non ha partecipato a nessuna colazione di lavoro non perché riteneva fosse un delitto ma semplicemente perché costretto da altri impegni ad assentarsi.

 

2° BUGIA…

DAL MANIFESTO DEL BENE IN COMUNE: “Il segreto sta nel non rispondere e confondere”

“...ma con un bel voto di astensione il consigliere nostrano, insieme ad altri, ha permesso di allungare la sua vita politica e quella del centrodestra di altri 6 mesi. 6 mesi di inattività amministrativa ma di indennità piena”

RISPOSTA: Si tratta di grandi bugie come la malafede di chi le scrive. A costoro vorrei ricordare di essermi già pronunciato a fine 2012 sulla necessità di andare alle elezioni regionali, facendole coincidere con quelle      politiche. Concetto ripetuto nel Maggio di quest’anno e poi ancora a Giugno, quando per primo e da solo, ho proclamato a gran voce la necessità di andare al voto al più presto, vale a dire a Novembre, secondo la       scadenza elettorale.

So già che è inutile ribadire quello che altri non hanno voglia di sentire, perché è più semplice dire il falso che onorare il vero".     

VEDI ALLEGATO 1 e 2

Condividi su:

Seguici su Facebook