Nota del movimento politico Giustizia Sociale

| di l'ufficio stampa
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

 

Con numerosi iscritti inizia lunedì 06 maggio p.v. alle ore18:00, presso il Polo Tecnico della Provincia di Chieti, il primo corso di Formazione Politica organizzato da Giustizia Sociale.  Sono 120 infatti le iscrizioni registrate dalla segreteria costretta a rifiutare altre adesioni per ragioni di capienza e sicurezza, ciò a riprova che molti giovani non sono disinteressati dalla attività politica ma che al contrario vogliono cimentarsi e approfondirne la conoscenza.

Per coloro che sono stati, con immenso rammarico, esclusi alla partecipazione alla scuola la Direzione del Partito sta già studiando tempi e modi per riproporla dopo la stagione estiva.

Il corso, che si svilupperà per tutto il mese di maggio con due lezioni settimanali nei giorni del lunedì e venerdì dalle ore 18:00 alle ore 20:00, avrà tra i suoi relatori oltre al leader del Partito Bruno Di Paolo il Presidente della Provincia Enrico Di Giuseppantonio, il neo Sottosegratario alla Presidenza del Consiglio Giovanni Legnini, l'ex sindaco del Comune di Pescara Luciano D'Alfonso, il Preside della facoltà di Scienze Sociali dell’Università D’Annunzio di Chieti  Michele Cascavilla, il Componente il Collegio Revisori dei conti del Comune di Chieti Valerio D’Amicodatri, il Presidente del Consiglio Comunale di Atessa Rocco Menna, il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Chieti Dario Marrocco, e l’esperto in Leggi e Modelli elettorali Mattia Di Paolo. .

E' stato contattato anche il Sindaco di Firenze Matteo Renzi il quale, compatibilmente con i suoi impegni, verrà a portare il suo saluto e contributo da politico e amministratore.

La scuola di formazione politica ha come obiettivo, oltre che a formare la classe dirigente dei futuri amministratori, quello di far conoscere alla cittadinanza quali sono gli strumenti legislativi con i quali correttamente operare nell'interesse del bene comune. 

l'ufficio stampa

Contatti

redazione@guardiagreleweb.net
mob. 329.8582692
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK