Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La DESTRA di Guardiagrele: "Stop al massacro del popolo palestinese"

Appello di sensibilizzazione rivolto anche all'Amministrazione comunale

Condividi su:

"La Destra di Guardiagrele esprime piena solidarietà e vicinanza al popolo palestinese, in questi giorni nuovamente colpito dalla violenza repressiva delle forze militari israeliane.

Quello che sta accadendo in questi giorni a Gaza è terribile; ancora una volta sangue e morte colpiscono il popolo.

Uomini, donne e tantissimi bambini rimangono vittime innocenti di questo conflitto, avendo come sola colpa quella di chiedere diritti; diritto a una vita normale, ad avere un futuro come tutte le altre persone al mondo, a potersi dichiarare stato e popolo. 

Denuncia lo scandaloso silenzio del Governo italiano e il placet di quello statunitense e auspica l'immediata condanna da parte della comunità internazionale per fermare l'escalation militare minacciata da Israele che esaspera il conflitto tra i due popoli.     

Chiede al Consiglio, un Ordine Del Giorno di solidarietà al popolo palestinese, attraverso il quale si esprima profonda preoccupazione per la situazione di conflitto in atto a Gaza e per i massacri subiti dalla popolazione palestinese.     

Chiede altresì al Comune di tradurre l’espressione adoperandosi presso le sedi competenti, affinché sia garantita quanto prima la pace a Gaza e sia realizzato il principio dei "due popoli due stati".

E chiedendo che la Comunità Internazionale prenda una volta per tutte una posizione netta e definitiva contro l'occupazione e l'aggressione che viene perpetrata da anni contro la Palestina, si imponga al governo di Tel Aviv di rispettare i diritti umani e la sovranità del popolo palestinese.           

Ritiene al contempo che debba essere accelerato immediatamente l'iter per la nascita del libero stato di Palestina, garantendo la loro indipendenza, la sovranità nazionale e territoriale, solo così si potrà avere una pace duratura in una terra che ha visto versare nei decenni troppo sangue innocente."


      

                                                                                                                                                                               Il Segretario de La DESTRA Guardiagrele (Paolo Damiano)

Condividi su:

Seguici su Facebook