Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SEL Guardiagrele: "l'unico obiettivo è salvare il nostro Ospedale!"

Condividi su:

Prendiamo atto dell'interesse del Partito Democratico rispetto alle iniziative di SEL ma non ci interessa polemizzare con un partito che, oggi, ci critica a livello locale nel mentre governa, a livello nazionale, insieme al centro destra. Soprattutto non ci interessa soffermarci su banali e imbarazzanti esternazioni (SAL -SEL) che non hanno niente a che fare con la "Politica".

Ci interessa, invece, esplicitare il nostro pensiero ai cittadini di Guardiagrele.

Noi riteniamo importante che oggi, alcuni esponenti del centro destra che hanno ruoli e responsabilità di rilievo a livello regionale (come Lanfranco Venturoni-capogruppo del PDL, Nicoletta Veri'-presidente della commissione sanità, Mauro Febbo-assessore regionale e Francesco Zavattaro-manager della Asl di Chieti), si siano schierati a favore dell'ospedale di Guardiagrele.

Noi riteniamo importante collaborare con "il Sindaco" e con tutti i cittadini interessati a mantenere a Guardiagrele un "Ospedale per acuti", così come stabilito dal Piano Sanitario Regionale approvato nel 2008
(ricordo il grande impegno profuso per il nostro ospedale, nel 2004, dall'ex sindaco di Chieti Nicola Cucullo).

Noi riteniamo importanti le iniziative legali portate avanti finora a difesa della riorganizzazione dell'ospedale, approvata dalla giunta regionale di centro sinistra, ma non possiamo sottovalutare il fatto che le decisioni finali verranno prese dalla politica regionale.

Qualcuno pensa di rappresentare "la locomotiva" e che gli altri siano solo "dei rimorchi".
Qualcuno pensa che rinunciare ad un comunicato stampa o a un manifesto in bacheca significa non attivarsi.

Noi, invece, preferiamo agire in silenzio, cercando di fare squadra con tutti, accomunati da un unico obiettivo: SALVARE IL NOSTRO OSPEDALE !!!

Condividi su:

Seguici su Facebook