Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Federazione Italiana Fornitori in Sanità, Ivan Pantalone nuovo vice presidente nazionale

redazione
Condividi su:

L’imprenditore abruzzese Ivan Pantalone è il nuovo vice presidente nazionale per le imprese in ambito sanitario

Il 40enne teatino, presidente dell’ associazione dei fornitori ospedalieri di Abruzzo e Molise (ASFO), è stato disegnato su richiesta diretta della presidente Sveva Belviso, con piena approvazione da parte del Consiglio Nazionale.

La Federazione Italiana Fornitori in Sanità (FIFO), è l'associazione di categoria che rappresenta le piccole e medie imprese fornitrici di dispositivi medici, aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia e conta centinaia di aziende associate in tutta Italia assicurando una forte rappresentanza sui territori. Si tratta della prima volta per un imprenditore abruzzese ai vertici dell’ente nazionale.

“Da abruzzese sono particolarmente orgoglioso di poter rafforzare la rappresentanza del nostro territorio in ambito nazionale. Questa nomina - dice il neo vice presidente Pantalone - rappresenta per me un enorme onore, oltre che onere, contribuire alla costante crescita della Federazione, nel pieno interesse delle aziende che rappresentiamo e che, ogni giorno, concorrono attivamente al corretto funzionamento dell’intero Sistema sanitario nazionale. Ci tengo a ringraziare la presidente Belviso e l’intero consiglio nazionale per la fiducia accordatami e a rinnovare, anche in questa sede, la promessa d’impegno e dedizione che hanno caratterizzato finora la mia presidenza in Asfo Abruzzo-Molise”.
“Insieme alla presidente e ai componenti del consiglio nazionale - prosegue Pantalone - stiamo lavorando per implementare una serie di attività per arricchire l’offerta per le aziende associate che possono e potranno sempre contare sulla piena tutela e rappresentanza a livello nazionale e locale e su un’ampia proposta di servizi di informazione, formazione, assistenza e con-sulenza dedicata alle imprese”.

Condividi su:

Seguici su Facebook