Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il fondatore dei Matia Bazar alla 25° Edizione del Bolognino d'Oro

Piero Cassano, inisieme a tanti prestigiosi artisiti, salirà sul palco per festeggiare il Bolognino

Redazione
Condividi su:

Giunto alla sua venticinquesima edizione il Bolognino d'Oro, storica rassegna canora dell'estate guardiese, si riconferma un appuntamento imperdibile.

Reduce da un'estate densa di appuntamenti, il direttore artistico, Alfredo Scogna, ha scelto di continuare ad espandere il respiro della sua creatura, abruzzese  per natura ma da sempre aperta a voci e suoni provenienti dalla migliore scena italiana.

Sul palco di questa edizione l'anima latina del genovese Armando Corsi si alternerà con i virtuosismi di Vincenzo De Ritis, fisarmonicista abruzzese dalla raffinatezza struggente, per poi lasciare spazio alla voce avvolgente di Paolo Conte e al cantautorato “forte e gentile” di Laura Molino. Completano il quadro i progetti di tre giovani e talentuosi artisti: Carla Ingelido, Effenberg e LAMO.

Ospite speciale: Piero Cassano, anima dei Matia Bazar, autore di brani iconici della band come da Stasera che sera  e Cavallo bianco, a Per un'ora d'amore e Solo tu.

L'appuntamento è fissato a domenica 21 agosto, ore 21.00, presso  Piazza San Francesco  (Guardiagrele).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook