Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raiola: controlli programmati secondo lo staff

Condividi su:

L'agente si era sottoposto ad un intervento al San Raffaele: si era parlato di un operazione programmata da tempo. Ma ecco che arrivano delle indiscrezioni che preoccupano alquanto

Si sarebbero aggravate le condizioni di Mino Raiola, l'agente che il 12 gennaio è stato operato al San Raffaele.

Se oltre allo sport ti piacciono i giochi online, ecco una lista dei migliori Bonus Casinò Online nel 2022

Raiola sarebbe ricoverato in terapia intensiva per una malattia polmonare, ma intervengono il suo staff e Zangrillo

Secondo il quotidiano Blind, Raiola sarebbe ricoverato in terapia intensiva, per una malattia polmonare, non legata comunque al Covid. Dopo l'intervento chirurgico eseguito otto giorni fa, il suo staff aveva rassicurato l'ambiente e lo stesso Alberto Zangrillo, primario all'ospedale milanese, nonché presidente del Genoa, affermando che l'operazione era programmata da tempo. Rimbalzano ora nuove indiscrezioni molto più preoccupanti per l'agente, che ha tra i propri assistiti Ibrahimovic, Haaland, Donnarumma, Pogba, Verratti e De Ligt. Ma lo staff di Raiola ha riconfermato il fatto all'Ansa che si tratta di controllo programmati. 

Gli assistiti di Raiola

Il noto procuratore, 54 anni, è ancora sotto osservazione. Il noto procuratore sprortivo è ricoverato al San Raffaele di Milano, dove si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Raiola, originario della Campania, non ha seguito la strada di Carmine Raiola: non ha mai fatto il pizzaiolo. Come spesso ha affermato, è stato rapito dal mondo del calcio. Dopo gli inizi, lavorando nelle giovani dell'Haarlem, ha iniziato a lavorare con i calciatori fino a diventare uno dei procuratori sportivi più potenti e carismatici al mondo. Tra i suoi assistiti ci sono tante stelle del calcio mondiale, tra questi Ibrahimovic, Pogba, Donnarumma e De Ligt. 

Lo staff sportivo di Raiola

Non ci sarebbe stato comunque nessun intervento chirurgico d'urgenza per il procuratore. Lo staff sportivo, ha smentito tutte le indiscrezioni, secondo cui l'agente sarebbe stato operato al San Raffaele per problemi ai polmoni, che però non sono legati al Covid. Questo è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport e anche dall'Ansa. Raiola sarebbe stato ricoverato nell'ospedale milanese soltanto per controlli medici ordinari con anestesia, hanno spiegato i suoi collaboratori. Quindi si tratta di controlli normali già programmati. Mino Raiola, è tra i procuratori sportivi più pagati al mondo, secondo Forbes. Addirittura nel 2020 risultava proprio tra i primi con un incasso di 70 milioni. Con la sua società, Raiola rappresenta circa 200 giocatori, tra cui diversi top player. L'operazione che ha portato Pau Pogba dalla Juventus al Manchester United è stato uno dei trasferimenti più significativi per Raiola. Il procuratore ha incassato ben 48 milioni di euro nell'operazione. Altri affarri che caratterizzano il procuratore, tra questi è quando ha portato al Milan diversi top player, non solo Ibra, ma anche Robinho, Emanuelson, Mark Van Bommel e Didac Vilà, intascando 10 milioni di euro di commissioni. Ad oggi, sotto l'ala protettiva di Raiola, ci sono oltre calciatori. Hai mai pensato di vendere i tuoi prodotti online? Ecco come aprire il tuo e commerce!

Condividi su:

Seguici su Facebook