Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sulutumana Tour in Abruzzo

Condividi su:

Canzoni raffinate con una musicalità che tocca il cuore: i Sulutumana, con il loro concerto, hanno conquistato l'affetto dei cittadini guardiesi.

Presentati all'amministrazione comunale dal cantautore Alfredo Scogna, i tre artisti del gruppo comasco sono stati accolti con grande entusiasmo dal Sindaco di Guardiagrele Simone dal Pozzo e dall'assessore Piergiorgio Della Pelle, i quali hanno voluto il concerto dei Sulutumana anche per restare nei temi affrontati questa estate in piazza e incentrati sulla bellezza.

Scogna e i Sulutumana si sono conosciuti in RSI - la radiotelevisione svizzera - e da subito è nata una stretta collaborazione.

I Sulutumana possono vantare, al loro attivo, la vittoria al Premio Tenco nel 2000 e sono tra i gruppi che valorizzano al meglio la canzone d'autore in Italia.

Molto noti anche in Germania e in Svizzera, Gian Battista Galli, voce e fisarmonica, Francesco Andreotti tastiere, Nadir Giori contrabasso e chitarra, hanno regalato al pubblico guardiese una serata ricca di emozioni e profondità.

Le canzoni dei Sulutumana restano un appiglio a quel mondo che spesso auspichiamo possa evolvere e renderci migliori.

Condividi su:

Seguici su Facebook