Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Advantix: l'antiparassitario più completo. Dove acquistarlo per risparmiare

Condividi su:

Advantix è l'antiparassitario più completo in assoluto per assicurare al nostro amico a 4 zampe la massima protezione non solo da zecche, pidocchi e pulci ma anche da zanzare e pappataci. Se quindi avete il terrore che il vostro cane possa ammalarsi di leishmaniosi, scegliendo Advantix potete stare del tutto tranquilli, perché questo è uno dei pochi antiparassitari che garantiscono una protezione totale! Si tratta di un prodotto validissimo, che però ha un costo abbastanza elevato e che deve essere utilizzato ed applicato nel modo corretto. Vediamo quindi alcuni consigli per non commettere errori e dove conviene acquistarlo per risparmiare qualcosa.

Dove acquistare Advantix: consigli per risparmiare

Advantix è un prodotto che ormai si può trovare dappertutto, ma se lo acquistiamo presso un negozio specializzato in animali rischiamo di spendere delle cifre davvero esagerate. La cosa migliore da fare è rivolgersi a portali online come Bauzaar che offrono sconti davvero molto convenienti. Su questo sito per esempio si può acquistare il prodotto quasi a metà prezzo ed i vantaggi sono quindi davvero molto alti. Facciamo qualche esempio concreto: attualmente sul portale una confezione di Advantix da 4 pipette per cani di peso dai 25 ai 40 kg ha un costo di  22,95 euro. Il prezzo di listino sarebbe pari a 40,80 euro. Naturalmente se acquistiamo la confezione per cani di taglia piccola il costo è decisamente inferiore, ma sempre scontato di moltissimo.

Non vale quindi la pena andare nei negozi specializzati o dal veterinario per prendere questo prodotto: conviene di gran lunga acquistarlo online su questo sito! Per evitare di applicare dosi eccessive di Advantix conviene sempre misurare il peso del proprio cane, in modo da scegliere il formato adatto a lui.

Come applicare Advantix: consigli per l’uso

Advantix è disponibile in comode pipette, che devono essere applicate direttamente sulla cute dell’animale. È però importante utilizzarlo nel modo corretto, altrimenti rischiamo di non assicurare la protezione corretta al nostro amico a 4 zampe. Prima di tutto, dobbiamo prestare attenzione al momento dell’acquisto e scegliere il prodotto giusto in base al peso del cane.

Advantix deve essere applicato in 3 punti del corpo: conviene partire dalla parte centrale e le scapole, quindi scendere verso la colonna vertebrale. Una volta applicato il prodotto con il pratico blister, bisogna effettuare un leggero massaggio sulla cute in modo da farlo assorbire completamente. È importante che dopo l’applicazione il cane non si bagni, altrimenti rischiamo che il prodotto venga erroneamente eliminato dall’acqua.

Advantix deve essere applicato ogni 3 settimane per assicurare una copertura totale contro zecche, pidocchi, zanzare e pappataci.

Advantix: molto più di un semplice antiparassitario

Questo prodotto si rivela molto più di un semplice antiparassitario, perché a differenza di altri come Seresto garantisce la massima protezione anche dai pappataci. Ormai lo sappiamo bene: se questi insetti pungono il nostro cane possono trasmettergli la leishmaniosi, una malattia che potrebbe avere delle conseguenze molto gravi sulla sua salute. È questo che distingue Advantix dagli altri antiparassitari e che lo rende un prodotto completo, in grado di fornire la massima protezione al nostro amico a 4 zampe!

Condividi su:

Seguici su Facebook