Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Slow Food Day 2018: grande successo per la Condotta "Guardiagrele-Majella"

Una giornata dedicata a grani e farine del territorio.

Condividi su:

Grande successo per lo " Slow Food Day ", l'appuntamento primaverile di Slow Food Italia che quest'anno, il 21 Aprile, ha voluto celebrare il grano tenero e la farina.

Per l'occasione le Condotte Slow Food di tutta la penisola hanno organizzato corsi, degustazioni, mercati ed attività volte a valorizzare ed incentivare la conoscenza delle realtà produttive locali. Non è mancata all'appello neanche la neonata Condotta "Guardiagrele-Majella", che a pochi mesi di vita si è dimostrata capace di organizzare una giornata ricca sia dal punto di vista qualitativo che da quello partecipativo, con 18 espositori ed attività sia in Largo Pignatari che presso il Cinema Teatro Garden.

Prossimo appuntamento venerdì 8 Maggio, ore 18.00, presso il Palazzo dell'Ente Mostra dell'Artigianato in via Roma 28, per la presentazione del libro "CHE MONDO SAREBBE", ultimo lavoro di Cinzia Scaffidi che per l'occasione sarà affiancata da un ospite d'eccezione, Francesco Sabatini, presidente onorario dell'Accademia della Crusca.

 

 

 

Le foto della giornata e tutte le informazioni per seguire le attività della Condotta "Guardiagrele-Majella" e diventare soci sono disponibili cliccando sui seguenti link:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=178268626226291&id=148723849180769

 https://m.facebook.com/slowfoodmajellaguardiagrele/ 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook