Partecipa a GuardiagreleWeb.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domenica 17 settembre parte il campionato di 2^ Categoria

Al via la matricola Guardiagrele 2016

Condividi su:

Parte domenica alle 15.30 sul campo dell’Atletico Francavilla l’avventura dell’Asd Guardiagrele 2016, matricola del campionato di 2^ Categoria. La società, presieduta da Italo Primavera, ha riportato il calcio a Guardiagrele nell’estate 2016 dopo due anni di silenzio assordante. Poco più di un anno fa è nata questa nuova società che è ripartita dal gradino più basso, dalla Terza categoria. Una prima stagione positiva chiuso al 5° posto e quest’estate è arrivata la bella notizia del ripescaggio in 2^ Categoria. Per questa nuova avventura la società, pur confermando un budget molto basso, ha rinforzato la squadra con gli innesti del portiere Mattia Orlandi e del centrocampista Matteo Borgonsoli dal Casalincontrada, del difensore Giuliano Gremi e dei centrocampisti Dino Di Crescenzo e Marco Ciccotelli dal San Martino. Infine dall’Ari è arrivato il bomber Mauro Di Nunzio e nelle ultime ore ha firmato anche il forte Fabio Ferrari ma il mercato dei guardiesi è ancora aperto. La squadra granata, sulla cui panchina è stato confermato Enzo Scogna coadiuvato dal preparatore dei portieri Angelo Ricci, partirà a fari spenti, senza grossi ambizioni ma con l’obiettivo primario di raggiungere al più presto la quota salvezza per poi provare a togliersi qualche bella soddisfazione nel corso della stagione.

Questa la rosa attuale:

Portieri: Orlandi Marco, Caramanico Matteo.

Difensori: Gremi Giuliano, Ciarrocchi Fabrizio, Di Crescenzo Alessio, Calabrese Juan Pablo, D`Emilio Pierluigi, Spinogatti Andrea, Capuzzi Cristiano, Lera Maldin, Ferrari Stefano, Adorante Davide, Rullo Alessio.

Centrocampisti: Marrone Gino, Troka Dario, Migliavacca Riccardo, Arman Shyti, Fazio Nico, Ciccotelli Marco, Borgonsoli Matteo, Irving Garcia e Ferrari Fabio.

Attaccanti: Di Nunzio Mauro, Iezzi Paolo, Mariani Andrea, Di Crescenzo Dino, Di Sciascio Niko

Staff tecnico: Enzo Scogna, Angelo Ricci, Enio Zulli e Rocco De Sanctis.

Organigramma societario: Presidente Primavera Italo, Vice presidente Auriti Gianni. Altri dirigenti: Liberatoscioli Sandro, Colagreco Giuseppe, Rullo Egidio, Mattioli Massimo, Adorante Romeo, Salomone Pierluigi, Abbonizio Enzo e Di Crescenzo Antonello.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook